domenica 9 ottobre 2011

Ternana-Benevento 2-0

La Ternana piega anche il Benevento, una delle accreditate alla vittoria finale.
Dopo un avvio di marca giallorossa, la Ternana viene fuori alla distanza e va in vantaggio con una grande ripartenza: Dianda per Litteri che si invola verso l'area avversaria e serve l'1-0 per Nolè.

Nella ripresa grande Ternana che sfiora più di una volta il 2-0 senza rischiare nulla e alla fine il nuovo entrato Miglietta chiude la gara.

Unico rischio per le fere sullo 0-0 con Ambrosi che effettua un decisivo intervento.

Per il resto una bella Ternana, che ha giocato un bel calcio e soprattutto è apparsa squadra vera con una squadra che corre e si aiuta in tutti i reparti. Alla fine i tifosi (presenti oggi 3300 spettatori) salutano la squadra con tanti cori ed applausi. Questa Ternana diverte!

Mercoledì c'è l'esame più duro: Taranto-Ternana. Forza Ragazzi! Giocate con la stessa grinta!

Questo il tabellino del match:

TERNANA (3-4-3): Ambrosi; Ferraro, De Giosa, Pisacane; Bernardi, Cejas (43' s.t. Arrigoni), Carcuro, Gotti (22' s.t. Miglietta); Nolé, Litteri (31' s.t. Docente), Dianda. A disp: Virgili, Stendardo, Lacheheb, Sinigaglia. All: Domenico Toscano.

BENEVENTO (4-4-2): Baican; Pedrelli, Signorini, Rinaldi, Anaclerio; Cia, Grauso (20' p.t. La Camera), Rajcic, D'Anna (30' s.t. Falzarano); Cipriani, Vacca (12' s.t. Altinier). A disp: Mancinelli, Candrina, Siniscalchi, De Risio. All: Giovanni Simonelli.

MARCATORI: 37' p.t. Nolè, 39' s.t. Miglietta

TERNA ARBITRALE: Diego Roca di Foggia (Liberti di Pisa e Palazzoni di Lucca).

AMMONITI: Cejas, Litteri, Nolè e Dianda (T); La Camera, D'Anna e Rajcic (B).

SPETTATORI: 3.254 di cui 2.063 paganti (1.191 abbonati)