domenica 2 ottobre 2011

Ternana-Carpi 2-1

Terzo successo al Liberati per la Ternana che sale a quota 10.
Gol lampo del Carpi con Eusepi che porta in vantaggio i suoi dopo 18 secondi!

La Ternana non si scompone, gioca palla a terra e merita il pareggio con Gotti che su punizione pareggia. Rigore per la Ternana con Nolè che prima fallisce il penalty e poi butta dentro in semirovesciata.

Ternana che nella ripresa controlla il gioco e merita i tre punti. Bene la prova della squadra di Toscano che contro il Carpi ha messo dentro Carcuro (fuori Miglietta) e Litteri (fuori Docente) dal primo minuto. Il tecnico è stato ripagato da due buone prestazioni.

Questa la dimostrazione che quest'anno la Ternana può contare su 16-17 giocatori alla pari o quasi che domenica dopo domenica possono alternarsi senza problemi.

Non a caso nonostante Stendardo è infortunato, le fere in difesa corrono pochi pericoli. Ora l'importante è non perdere l'umiltà e non esaltarsi. Il campionato è appena iniziato e si spera che al Liberati aumentino le presenze (oggi 2500 spettatori circa): questa squadra se lo merita.

Forza Fere!


Questo il tabellino del match:

TERNANA (3-4-3): Ambrosi; Ferraro, Pisacane, De Giosa; Bernardi, Cejas, Carcuro, Gotti (9' s.t. Miglietta); Nolé (38' s.t. Lacheheb), Litteri (25' s.t. Docente), Dianda.
A disp: Virgili, Fazio, Arrigoni, Sinigaglia. Allenatore: Domenico Toscano.

CARPI (4-4-2): Bastianoni; Laurini, Cioffi, De Paola (22' s.t. Bova), Poli; Concas, Memushaj, Sogus (14' s.t. Perini), Perrulli; Eusepi; Cesca (30' s.t. Potenza).
A disp: Mandrelli, Pasciuti, Di Gaudio, Ceneti. Allenatore: Massimiliano Maddaloni.

Marcatori: 13'' p.t. Eusepi (C:), 10' p.t Gotti (T.), 22' p.t Nolè (T.)

Terna arbitrale: Minelli di Varese (Sgheiz e Lo Cicero)

Note: ammoniti: Cejas, Litteri, Dianda e Carcuro (T.), Laurini e Concas (C.).