sabato 26 novembre 2011

Fere attese a Reggio Emilia



Dopo il pareggio che sa di beffa ottenuto contro il Sorrento, gara difficile per le fere contro una Reggiana in serie positiva e reduce da 3 vittorie nelle ultime 4 gare.

Nella Ternana assente il titolare Miglietta per squalifica (Cejas sarà al suo posto). Out anche alcuni rincalzi: Arrigoni, Della Penna e Lacheb. Litteri nonostante qualche problema è comunque partito anche se probabilmente non sarà in campo dall'inizio.

Ballottaggio in difesa De Giosa-Ferraro e in avanti Sinigaglia-Dianda. Nella Ternana senza i mediani Arrigoni e Miglietta facile prevedere il duo Cejas-Carcuro con Fusciello che andrà in panchina.

Nella Reggiana assente per squalifica Zini. Anche tra i locali qualche acciacco. Il tecnico Mangone dovrà rinunciare a Carlini, Ardizzone, Mei e Matteini (per quest'ultimo gli esami strumentali hanno riscontrato una lesione di 1° grado al legamento collaterale interno del ginocchio).

Attesi 3 mila spettatori allo stadio Giglio. Saranno presenti anche 150 ternani.

PROBABILI FORMAZIONI:

REGGIANA: Bellucci; Arati, Aya, Lanna, Sperotto; Bovi, Calzi, Alessi;Esposito, Paolo Rossi; Gurma

TERNANA: Ambrosi; Fazio, Pisacane, Ferraro (De Giosa); Bernardi, Carcuro, Cejas, Gotti; Nolè, Docente, Dianda (Sinigaglia).