giovedì 17 novembre 2011

Verso Ternana-Sorrento

Era tempo che non si vedevano centinaia di persone ad attendere la squadra di ritorno da una trasferta vittoriosa!

La Ternana di mister Toscano è reduce da una grande prestazione che ha piegato il Monza. La trasferta in terra brianzola ha rilanciato le fere dopo due pareggi (Pavia in casa e Spal fuori).

Nell'ultimo match ha convinto soprattutto il gioco dei rossoverdi che sono stati padroni del campo per 90 minuti. E' vero che il Monza è sicuramente una formazione di media-bassa classifica, ma è anche vero che la Ternana ha dimostrato di essere in netta crescita e di essersi subito ripresa dopo due pareggi.

Domenica non ci sarà Docente fermato dal Giudice Sportivo ma torneranno a disposizione De Giosa e Dianda. Toscano sta preparando la sfida nel ritiro di Roma alla Borghesiana. La gara contro i rossoneri sarà molto difficile. I campani sono una delle formazioni accreditate per la vittoria finale.

La sconfitta in casa di domenica scorsa (1-2 col Lumezzane) ha un pò ridimensionato il Sorrento, ma la qualità della rosa è assolutamente di primo valore ed è facile prevedere che alla fine il Sorrento sarà certamente in zona play-off o addirittura lotterà per il vertice.

Intanto i tifosi stanno prendendo d'assalto le rivenditorie abituali alle quasi si è aggiunta l'edicola Scoop a Corso Tacito. La società consiglia a tutti i tifosi di acquistare il biglietto in prevendita. Per i ritardatari da domenica mattina alle 10 sarà comunque possibile comprare il tagliando allo stadio.

Al Liberati si attendono almeno 6000 spettatori. Forza Ragazzi! Vogliamo una grande prestazione!!!