mercoledì 9 novembre 2011

Ternana a Monza senza Dianda e De Giosa

A Monza le fere non potranno schierare Dianda e De Giosa squalificati dal giudice sportivo. Nel Monza non ci sarà invece il centrocampista Valagussa sempre per squalifica. Le fere dopo le cinque gare di fila vinte hanno rallentato il cammino pareggiando con il Pavia al Liberati e con la Spal. A Ferrara gara equilibrata anche se pesano ancora una volta le decisioni dell'arbitro che ha negato un evidente rigore alle fere per un netto fallo di mano.

A parte il rigore non dato la Ternana pur giocando bene a sprazzi non ha saputo dare il colpo di grazia alla Spal che comunque non ha impensierito la retroguardia rossoverde.

A Monza servirà la miglior Ternana per proseguire nella striscia positiva di risultati. Con il Taranto che si fa sotto (-2) servirebbe una vittoria anche in vista dello scontro diretto con il Sorrento. Ma dall'altra parte il Monza non farà certo la vittima sacrificale di turno. E' per questo che tutto dipenderà dalla prestazione dei rossoverdi, superiori sulla carta. Ma si sa: conta soprattutto la determinazione e la grinta. Solo giocando al meglio Toscano potrà brindare ai tre punti.

D'altronde proprio a Monza alla seconda giornata le fere furono sconfitte dalla matricola Tritium che comunque si sta rivelando una sorpresa. Per non ripetere quella brutta sconfitta (facciamo tutti gli scongiuri del caso) Nolè e compagni dovranno giocare al meglio! Forza Ragazzi!!