sabato 2 ottobre 2010

A Benevento per allungare la striscia positiva. Cozzella: nuovo colpo di mercato?

Dopo il 2-0 inflitto al Barletta (brutto primo tempo, spumeggiante ripresa), la Ternana è chiamata alla difficile trasferta di Benevento.
I giallorossi sono tra le candidate alla promozione in serie B.

Come se non bastasse mister Gobbo dovrà ancora fare a meno di Concas (ha ripreso a correre), Artistico (operato al ginocchio) e con giocatori a mezzo servizio (Vailatti in settimana non si è allenato a causa di un leggero infortunio, Lacheb è tornato questa settimana).

Nel Benevento assenza per Evacuo, anche lui sotto i ferri.

Difficile prevedere la formazione delle fere. Ecco un'ipotesi dell'undici anti-Benevento: Visi tra i pali, difesa a quattro formata da Bizzarri (Grieco l'alternativa) a destra, Borghetti e Giubilato in mezzo e Imburgia a sinistra. A centrocampo senza Concas e con Vailatti a mezzo servizio, gli esterni dovrebbero essere Lacheb e Nolè. Al centro D'Antoni e Arrigoni. In attacco pesante l'assenza di Artistico che tornerà in campo tra un mese. Giocheranno Tozzi Borsoi e Noviello con Balistreri possibile alternativa.

Dopo gli arrivi di Nolè, Artistico, Della Penna, D'Antoni, Giubilato e Vailatti, Deodati è ancora pronto a tornare sul mercato. Dopo il rifiuto di Catinali, il ds Cozzella è alla ricerca di un centrocampista che possa alzare il livello del centrocampo rossoverde. Nei quotidiani locali il nome che gira è quello di Carrus giocatore dalla lunga esperienza in serie A e B.