lunedì 25 ottobre 2010

GIANNI: LA TERNANA AI TIFOSI ROSSOVERDI

Nuova disfatta della Ternana che dopo aver perso malamente il derby con il Foligno e dopo un punticino preso con il Lanciano sprofonda di nuovo al Liberati.

Rispetto alla gara con i falchetti la reazione delle fere c'è stata ma un gol mangiato da Noviello ed una traversa sono troppo poco.

Soprattutto perchè la porta di Visi è stata bucata per ben tre volte. La Nocerina senza strafare ha umiliato i rossoverdi.

Per Orsi c'è tanto da lavorare e per la Ternana la classifica è già deficitaria ed occorre prima di tutto rialzarsi.

Ad incoraggiare la tifoseria e far sperare in un futuro migliore ci pensa il nuovo direttore generale Alberto Gianni che intervenuto nella trasmissione di Ivano Mari ha dichiarato: "In città il calcio non si sente più. Voglio ridare la Ternana ai ternani, perché la Ternana è dei tifosi rossoverdi. Non ho interessi su Terni, anzi ho dato la mia disponibilità anche sul piano economico, ma il mio obiettivo è quello di riportare la passione per le fere. Se fallisco sono con la coscienza a posto ma di certo non mi ritiro, sarei un vigliacco. Ho una difficile opportunità e non abbiamo la bacchetta magica, ma stiamo lavorando ed intervenendo su tante cose compreso il sito internet." Gianni conferma inoltre che sono partite alcune lettere di licenziamento per alcuni dirigenti, in tutto 5-6 e di aver trovato una situazione molto complessa ma "cambieranno le cose".

Gianni in un intervista nel giornalino della Ternana ha anche dichiarato che "sono in programma una serie di incontri che si faranno da qui ad un paio di mesi con la tifoseria".